SolidAria 2016

, ,

Comunicato stampa: SolidAria 2016 V Edizione – In campo per la sicurezza sul lavoro 24 Maggio 2016 – Stadio Tre Fontane – Roma, Eur

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, Anmil Onlus (Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi del Lavoro) e Firotek Srl organizzano la V Edizione della partita calcistica “SolidAria”.

L’evento si pone come obiettivo la sensibilizzazione, attraverso il messaggio calcistico, di un tema di valore come quello della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Molti istituti scolastici hanno aderito con entusiasmo alle passate edizioni e continuano a sostenere ANMIL ONLUS e Firotek nella loro battaglia per questo tema sempre troppo poco al centro dei dialoghi politici e sociali.

La partita di calcio sarà disputata in data 24 Maggio 2016 e vedrà insieme sul campo la “Firotek Football Team” contro “Artisti Uniti & Web Stars”. Questi ultimi saranno ben lieti di salutare i loro fans durante l’evento!

Durante la manifestazione saranno raccolte offerte libere interamente devolute in beneficienza a favore dei progetti di ANMIL Onlus.

Presenterà la manifestazione l’attore Andrea Dianetti.

Per l’evento s’intende coinvolgere le scuole elementari e medie di Roma, in modo da fornire ai giovani la possibilità di affrontare questa importante tematica, sottolineando la necessità di occuparsi di Sicurezza sul lavoro per contribuire all’evoluzione sociale e allo sviluppo etico del nostro paese.

La partita: Firotek Football Team – Artisti Uniti & Web Stars

Dove: Stadio Tre Fontane – Roma Eur

Quando: 24 Maggio 2016 dalle ore 9:30

Media Partner:  EPC periodici

Ingresso gratuito

Se vuoi giocare con noi invia una mail con il tuo nome, e un tuo recapito a

m.fiocco@firotek.it

Ti aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *